Un sito web ottimizzato per le attività locali
Scopri come la tua attività locale, piccola o grande, nuova o storica, può trarre vantaggio da un sito web ottimizzato.
Scopri come la tua attività locale, piccola o grande, nuova o storica, può trarre vantaggio da un sito web ottimizzato.
Promuovere la tua attività attraverso i Social è fondamentale per il tuo lavoro. Vediamo alcune semplici regole per iniziare.
In quest’articolo indagheremo su cosa sono i blog aziendali e come si usano, riportando alcuni esempi specifichi che prendo dall’esperienza, ormai più che decennale, nel settore arredamento.
E’ arrivato anche per i retail il momento di riaprire, ma con un consumatore nuovo. Conoscere come è cambiato può aiutare le tue attività promozionali.
Abbiamo avuto una battuta di arresto, tutti e senza preavviso. Allora come comunicare efficacemente sui social al tempo del Covid-19?
E’ arrivato davvero il momento di cambiare il logo della tua azienda? Facciamo una veloce ceck list del come e perché rinnovare il logo dell’attività.
Le vediamo popolare soprattutto Instagram e Pinterest, sono iconiche, accattivanti e impossibili da non guardare: le moodboard creative trovano sempre più spazio tra i materiali di comunicazione aziendali.
Mentre Zuckerberg annuncia nel 2020 il potenziamento dell’offerta di strumenti per i piccoli imprenditori, molti local business ancora sottovalutano le potenzialità della propria pagina Facebook.
Il 56% delle persone che effettua una ricerca sullo smartphone, cerca un prodotto o servizio locale. Fare in modo che la tua attività sia tra i possibili risultati è il lavoro dello specialista di local marketing.